La Gina sono io! Ma in realtà mi chiamo Anouchka, ho 33 anni e ho una voglia irrefrenabile di partire, sempre … da qui, la GinaMondo!
Mi piace Viaggiare e leggere i racconti di persone che amano come me andare in giro per il Mondo. Adoro la preparazione di un Viaggio, quella in cui leggo, studio, faccio liste, evidenzio e attacco post-it colorati sulla guida (rigorosamente Lonely Planet!). Non mi sento tranquilla finchè non ho in mano un biglietto aereo e poi non sto nella pelle quando finalmente arriva il giorno della partenza, in cui inizio a saltellare come una matta per casa. Sono curiosa, mi piacciono le nuove sfide e mi annoia la routine. Mi piace fare dolci e … mangiarli! Odio l’inverno e il freddo, ma allo stesso tempo non vedo l’ora che arrivi, per consumare litri di tea bollente e rintanarmi sotto la mia coperta di pile giraffata. Mi piacciono le persone, quelle sincere, quelle che ti guardano negli occhi e quelle che sorridono. Rare, ma ho la fortuna di averne qualcuna di speciale nella mia vita.
Se sei finito qui, è perchè anche tu come me senti questo irresistibile (e incurabile!) desiderio di partire chiamato Wanderlust. Allora fai le valigie… si parte, alla scoperta del Mondo!
Un’altra anima in pensa senza biglietto aereo!!
Quante cosine interessanti su questo blog, complimenti!
Ahahah si sì io se non ho un biglietto aereo sento che mi manca qualcosa!!!
Grazie e benvenuta nel mio Mondo
Un biglietto aereo per qualunque parte del mondo bisogna sempre averlo…finita la vacanza in un posto bisogna subito pensare ad un’altra… per forza… altrimenti manca davvero qualcosa
Già!! Vedo che la pensiamo allo stesso modo;)
Eccoci un‘altra malata
Finché si è malati di viaggio, va benissimo!!